Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka 01 [sub ita]

  • Syriocop TnS-Staff
  • Tagged , , , ,
  • 11 luglio 2019
  • Cosa fareste se la vostra Cenerentola non lasciasse la scarpetta bensì le mutandine?
    Continuereste a cercarla o pensereste che è una strana pervertita e passereste oltre?
    Queste sono le domande esistenziali che dovrete affrontare guardando la serie estiva, nuova di pacca, che vi presentiamo!

    Prima di presentarvi lo staff che ci lavorerà è d’uopo un piccolo approfondimento della terminologia per i meno avvezzi!
    Tantataaaan! Rullo di tamburi, eccoci di nuovo all’angolo dell’approfondimento di Syriocop! I termini che spiegheremo sono:

    • Siscon: È una parola giapponese composta dalla fusione di due parole inglesi (sister complex) che descrive l’ossessione morbosa per la propria sorella.
    • Kabedon: Lo sentirete in audio durante l’episodio, è stato tradotto come “bloccarla con le spalle al muro” in realtà è una parola giapponese che descrive proprio questo gesto tanto tipico degli shoujo manga in cui un ragazzo blocca una ragazza con il braccio contro il muro impedendole di fuggire.

    Ci conoscete ma comunque vi ricordiamo chi, dello staff, partecipa alla realizzazione della versione sub ita di questa opera e siamo:
    Antares – Traduzione, commenti che non si possono scrivere pubblicamente, idee bizzarre e SPOILER su tutto, anime-manga-telefilm-contenuto del frigo, tutto!
    Syriocop – Check, Adattamento e la rubrica degli approfondimenti!
    Oz – Type e sveglia giornaliera per altre cose che dovremmo fare ma non facciamo
    Mamoru-kun – Timing, encode, lamentele, lamentele, lamentele, lamentele e inoltre lamentele

    E, per finire questo gigantesco articolo che ho scritto, non mi resta che augurarvi buona visione con il primo episodio di questo miracolistico anime dal titolo:
    Cenerentola ha lasciato le sue mutandine?!

    Commenti su “Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka 01 [sub ita]

    Lascia un commento