Happy Sugar Life 02 [sub ita]

  • federtut TnS-Staff
  • Tagged , , , , , , , , , ,
  • 22 luglio 2018
  • Benvenuti al nostro appuntamento settimanale con la follia!
    Anche oggi la nostra eroina, interpretata dalla sexy voce della Hanazawa, avrà a che fare con i classici problemi delle liceali moderne, ovvero stalking, pestaggi, minacce e chissà, magari tentati omicidi.
    Ma non importa, perché a casa la aspetta la dolce bambina sulla quale non detiene veramente la patria potestà (anche perché non dimentichiamoci che ha tipo 16 anni e la maggiore età in Giappone la si ottiene a 21, senza contare le vie poco legali che l’hanno portata a conviverci).

    NOTA: qualcuno ci ha scritto dopo il primo episodio che dovremmo avvertire che i temi trattati all’interno dell’opera non sono dei più allegri e la serie non è adatta proprio a tutti. Per come la penso io (federtut), e come qualcun altro ha fatto notare, siamo su internet e la responsabilità di informarsi su cosa stiamo per guardare non è altri che nostra. Inoltre, se passano questa roba in TV non deve essere poi così tremenda, oltre al fatto che, almeno per il momento, non c’è stato nulla di dissacrante a livello visivo, ma solo dialoghi. Ma visto che siamo persone a modino per questa volta vi avvertiamo comunque.

    ATTENZIONE
    contenuti non adatti a tutti

    Classica faccia di Satou quando si ricorda di non aver chiuso il gas prima di uscire.