Grancrest Senki 14 [sub ita]

  • Dice Ex-TnS-Staff
  • Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , ,
  • 16 aprile 2018
  • E siamo ancora nel pieno negli eventi calienti in questo episodio 14 di Grancrest Senki (giuro che la rima non era voluta).
    Gli eventi di queste ultime puntate sono incentrati su Theo (finalmente, oserei dire!) e sul suo passato: le sue origini a Systina, ciò che lo ha spinto ad andarsene e l’odio verso i Rossini. Ma, a mio avviso, questo non è tutto ciò che avrà da offrirci il buon Theo (mi viene male credere che l’odio di una vita si sia risolto con tanta disinvoltura).

    Se non avete visto gli episodi precedenti potrebbe sembrare ostrogoto e, in tal caso, vi consiglio di recuperare subito!
    Lo so, lo so, è strano… è una serie un po’ diesel. Ma ha i suoi perché.

    Vi lascio con una fedele riproduzione della mia condizione psichica.Grancrest Senki 14 [sub ita]

    Commenti su “Grancrest Senki 14 [sub ita]

    1. Secondo me sei molto, ma molto più carina e simpatica e meno isterica, anzi per nulla della rossa…Se poi sei anche rossa ancora meglio. Devo farti i complimenti per le tue traduzioni. Sempre impeccabili. Grazie come sempre per i nuovi episodi.

    2. Mamma mia, sono quasi commossa! Grazie, non sai quanto questo commento mi faccia felice 🙂 per l’appunto, sì, sono rossa, ma comunque ti assicuro che sta settimana alla faccia della strega ci sono andata molto molto vicina a prescindere dai capelli! XD
      Grazie a te per la motivazione e la gentilezza 🙂

    3. Ah, oddio, aspetta: la serie è tradotta da Shinigami, io la checko soltanto! Onori e glorie alla nostra frizzantina <3 e grazie comunque per le splendide parole! 🙂

      1. Come “quasi” commossa??? Io le ho dette per farti commuovere completamente. Dovrò provvedere…Mea culpa per l’errore sulla traduttrice, ma mi ha svicolato un altro componente dello staff. Comunque per farmi perdonare, dalla Shinigami, (non si sa mai…) è davvero brava. Come tutti del resto. Ma io “preferisco” le rosse. Ciao e grazie.

    4. Non ho capito cosa sia successo, ma grazie dei complimenti che condivido piacevolmente con la mia sensei Dice !
      Però io al momento sono bionda, quindi niente 🙁

      1. Basta essere simpatica ed una brava persona. Al momento bionda? Sei cangiante? Camaleontica???…Uhmm…Siete notevolmente interessanti. Non c’è bisogno di ringraziarmi per i complimenti fattovi…Quando si è bravi e capaci. Ciao.

    Comments are closed.