Darling in the FranXX 24 [sub ita]

  • Dice Ex-TnS-Staff
  • Tagged , , , , , , ,
  • 14 luglio 2018
  • Ragazzi, che dire… Siamo arrivati al finale
    Questa serie è stata un sacco di cose, ma soprattutto è stata intensa. E lo è stata un po’ in ogni senso: è durata tanto, contiene un filone principale e altre sottotrame e sottomondi e sottosensi e controsensi che al mercato mio padre comprò.
    Sono inoltre davvero felice di aver collaborato con tutto lo staff che vi ha partecipato, è stata una faticaccia infinita, ma devo dire che sono proprio contenta!
    Quindi! Se avete visto la serie, vi è piaciuta e volete archiviarla (o per qualsivoglia motivo), vi consiglio di restare in attesa perché, in data ancora da stabilirsi (ma non tipo nel duemilamai) esce la versione recheckata e sistemata (?).
    Vi ricordo che la serie è stata sia tradotta che checkata dal giapponese, e a questo proposito ringrazio il collega EHF degli Emblem Subs (che ora se la starà dormendo nella sua casetta in quel di Kyoto) per la sua solita cura dei dettagli e per il supporto.
    Ciaossu.Darling in the FranXX 24 [sub ita]

    Commenti su “Darling in the FranXX 24 [sub ita]

    1. Veramente il prode Kita- emh EHF sa il giapponese? Non lo sapevo O_O! La versione che uscirà riveduta sarà in BD oppure è sempre una TV? Perchè se poi porterete i BD aspetto per archiviarla xD

    2. Grazie mille Massimo, anche a me è piaciuta molto!

      Sì Leo, ha passato diversi anni in Giappone, ci ha anche studiato, e ora si è stabilito a Kyoto 🙂

    3. ah, il giapponese lo sa quasi perfettamente 🙂 come sai è un tipo piuttosto meticoloso, quindi puoi immaginare XD

    4. @Dice: Non ce lo facevo così in gamba ahahahah, e bravo EHF ^^ Forza ragazzi, continuate così che sono con voi!

    Comments are closed.