4 Anni Insieme

  • Mamoru-kun TnS-Staff
  • Tagged
  • 8 novembre 2019
  • C’è chi se l’aspettava e c’è chi proprio non ci sperava (vero piccoli uomini che ci vogliono male?).
    Siamo qui oggi a festeggiare con voi il nostro 4° anniversario.

    Voglio fare un ringraziamento speciale a tutti gli staffer del TnS, senza i quali non saremmo arrivati a questo risultato e  con i quali spero di portarvi tantissime altre serie negli anni a venire.
    Durante questi quattro anni alcuni ci hanno lasciato, altri si sono uniti alla nostra famigliola, ma senza ombra di dubbio una cosa non è mai cambiata, ossia la nostra passione e serietà per quello che facciamo. Spero vivamente che queste due caratteristiche siano percepite anche da tutti voi.

    Quest’anno giriamo un po’ le cose… Di solito siamo noi a portarvi un regalo per il nostro compleanno ma, visti i numerosi progetti a cui ci stiamo dedicando, on-going e BD, non siamo riusciti a finalizzare niente per questo giorno.

    Lasciamo che siate voi, se ne avete voglia e se pensate che ce lo meritiamo, a farci un regalo, per questa volta.
    Che si tratti di un  commento, di una recensione, di una donazione per aiutarci a sostenere i costi dei servizi (DDL, stream e torrent), di qualche immagine carina (da voi realizzata)…
    Insomma… è tutto in mano vostra.

    Speriamo che il nostro lavoro, svolto in questi 4 anni, vi sia gradito e che possiate e vogliate passare con noi tanti altri bellissimi anni.
    Alla prossima release (la pic già dovrebbe lasciarvi intendere qualcOVA).

    Nel frattempo, cliccate sull’immagine per recuperarvi qualcuna delle nostre serie e come sempre…. BUON DIVERTIMENTO!!!

    Commenti su “4 Anni Insieme

    1. Complimenti per il traguardo raggiunto.
      Grazie sopratutto per il prezioso tempo che dedicate al fansub, che non verrà mai pienamente riconosciuto da una community italiana che non merita il lavoro (perché di questo si tratta) il più delle volte che i pochi gruppi rimasti come voi GRATUITAMENTE le offrono.
      Grazie e vi auguro di doppiare questo traguardo.

    2. Niente auguri, nessun complimento, niente di nulla… Ma una solo pensiero. Ossia, uno dei pochissimi fansub che sanno fare per davvero quello che fanno… Anche se ultimamente state latitano nelle serie BD. Sempre umili e “gentili” nelle risposte. Praticamente merce rara nel mondo dei fansub.

    Lascia un commento