3D Kanojo Real Girl BD Pack [sub ita]

  • Auberon TnS-Staff
  • 24 dicembre 2018
  • Come ogni anno, ai bambini buoni facciamo un bel regalo e ai bambini cattivi diamo il carbone! E come sempre, vi aiutiamo a passare il tempo nell’attesa che arrivi Babbo Natale. Per quest’anno abbiamo preparato una sorpresa che speriamo sia molto gradita! Ecco a voi quindi la versione BD di una delle  nostre serie (a mio parere) più interessanti e che personalmente consiglio molto: 3D Kanojo!

    Ma le chicche non sono finite qui! Infatti, vi annunciamo già da adesso – sebbene manchi ancora un po’ – che ci occuperemo anche della seconda stagione di questo anime, a gennaio (salvo ovviamente licenze).

    Un sentito ringraziamento a tutti gli utenti che ci hanno seguito e supportato per questo 2018 e allo staff del TnS Fansub per l’impegno dimostrato anche quest’anno, nella consapevolezza che continueremo a impegnarci per portarvi tanti bei nuovi anime!

    Cogliamo anche l’occasione per augurarvi…

    BUON NATALE!
    Da tutto lo staff del TnS Fansub!

    Commenti su “3D Kanojo Real Girl BD Pack [sub ita]

    1. Onestamente, non sono proprio minimamente d’accordo con te…Con tante serie, che meritano per davvero e invece nulla… Hai/avete scelto una delle più brutte mai fatte. E’ solo una pessima e lagnosa anime. Non se ne sentiva assolutamente il bisogno e la perdita di tempo nel fare la versione BD.

    2. connor può essere che per te sia una brutta serie, ma per altri no, comunque sia e sempre un regalo che hanno voluto darci gradito e poi non sara ultima serie che vanno a rilasciare c’è sempre tempo per l’altre. comunque buone feste a tutti

    3. Connor, dovresti imparare a dire grazie invece di uscirtene con frasi del genere. Il fatto che tu dica che si tratta di un pessimo e lagnoso anime significa solamente che ti se fermato all’aspetto grafico della serie senza analizzare l’ambito psicologico della storia. Detto questo, ognuno ha il proprio riscontro da una serie. Non ti è piaciuta… non la guardare. Direi di chiudere qui la storia. Buon Natale e alla prossima release, sperando ti piaccia.

    4. Forse non sai o non conosci cosa sia la democrazia? Viviamo in un paerse democratico a detta dei più… Pertanto, ognuno è libero di pensare e dire quello che ritiene. Giusto, o non giusto che sia. Non permetto a nessuno, quanto meno a te di venirmi a dire cosa fare. Ho sempre ringraziato per le release. Ma purtroppo poi uno constata per degli episodi verificatosi che non ne vale la pena e per questo lascio perdere. Devi saper prendere sia le cose che ti vanno a genio, sia i pareri contrari. Si chiama democrazia. Per Mamoru-kun TnS-Staff.

    5. @Connor Credo ci siano pro e contro alla tua risposta a questo post. Analizziamoli un attimo insieme, ti va? Personalmente vedo soltanto un pro e soltanto un contro, quindi la lista sarà molto breve:

      Pro: affermi che non sei d’accordo con me (visto che l’articolo l’ho scritto io, ti rivolgevi a me direttamente oltre che al TnS Fansub di per sé) e che potevamo fare altre serie invece di questa. Il pro, qui, è che, in quanto prezioso membro della nostra community, hai espresso un parere del quale terremo conto, insieme ai nostri pareri e ai pareri dei nostri altri utenti, per la scelta delle prossime release. Quindi, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback, siamo sempre grati ai nostri utenti quando ci lasciano dei commenti e purtroppo ci stiamo rendendo conto che – almeno sul blog – sono sempre meno quelli che lo fanno.

      Contro: con la tua opinione/giudizio – perché di giudizio si tratta, non di critica costruttiva – hai sottolineato come l’anime non ti piaccia (questa è una sacrosanta opinione) e che, quindi, perdere ore, giorni e corrente elettrica per portarla in BD è stato inutile: una perdita di tempo (questo è un giudizio mascherato da opinione). Hai praticamente fatto capire a chi ha tradotto, checkato, recheckato e typesettato la serie che poteva investire meglio il suo tempo a giocare ai videogiochi, o andare al cinema, o a leggersi un buon libro anziché investirlo in qualcosa che tanto è una perdita di tempo (e sottolineo: soltanto perché a TE non piace l’anime). Supponiamo che il nostro fansub sia molto suscettibile al giudizio dei nostri utenti. Non è così, perché noi andiamo avanti sempre a prescindere da quello che possono pensare gli altri, ma supponiamo che possa essere così: rischieresti di demoralizzarci a tal punto da mollare tutto, perché tanto è una perdita di tempo. Ci chiederemmo “chi ce lo fa fare? potrei investire meglio il mio tempo, piuttosto che perderlo per poi sentirmi dire queste cose”. E quindi, non vedresti più nemmeno gli anime che ti piacciono; non da noi, almeno. A volte non ci rendiamo conto quanto possano pesare le nostre parole e ci limitiamo a dire cose che potrebbero danneggiare noi stessi, oltre che gli altri, non trovi?

    6. grazie per questa serie…non l’ho mai vista e sto pensando di aspettare che finisce anche la seconda parte e vedermi tutto di fila 🙂

    Comments are closed.